Persone che sanno ascoltarti

Allianz S.p.A. è ai primi posti del mercato italiano delle assicurazioni e dei servizi finanziari e fa parte del Gruppo Allianz SE, il leader assicurativo mondiale, che ha sede a Monaco di Baviera e una forza di oltre 147 mila persone al servizio di 83 milioni di clienti in 70 paesi.

Allianz S.p.A. ha circa 5500 dipendenti e fa leva su una forza vendita composta da 2.900 agenti, circa 22.000 collaboratori e oltre 1900 promotori finanziari. E’ leader anche nel settore bancario e nell’asset management con Allianz Bank Financial Advisors, Investitori Sgr, nella bancassicurazione con Creditras Assicurazioni e Creditras Vita e nel canale assicurativo diretto (telefono e internet) con Genialloyd.

Ad Abbadia San Salvatore, la nostra agenzia è un punto di riferimento privilegiato, uno spazio multifunzionale riservato a te dove troverai un ambiente confortevole, la cortesia del nostro personale e la professionalità della nostra struttura di vendita.

Foto della nostra sede

Foto della nostra sede in Piazza Fratelli Cervi ad Abbadia San Salvatore

Il Nostro Staff

Il Nostro Staff

È il cuore operativo dell’agenzia e svolge diverse funzioni molto importanti come ad esempio: accogliere il cliente che entra in agenzia, ascoltare le sue necessità, risolverle oppure indirizzarlo verso la persona in grado di soddisfarle; gestire i contratti, i pagamenti, le scadenze, i sinistri; affiancare gli agenti e la struttura di vendita durante la trattativa o la vendita.

Gli Agenti

Lia Santoni, Alessandro Santoni | Una consulenza esperta al tuo servizio

Isabella Santoni
Federica Ciaffarafà
Amministrativo

Roberto Bechini
Promotore finanziario

Moira Giuliacci
Alessandro Mula
Consulente Assicurativo

La Struttura di Vendita

È un vero è proprio team, una squadra composta da persone affiatate e molto preparate. Consulenti assicurativi, previdenziali e promotori finanziari: ognuno di loro ha specifiche competenze, sia assicurative sia finanziarie e bancarie, aggiornate periodicamente con corsi di formazione mirati. Sono professionisti attenti e capaci; il loro compito è quello di aiutarti a definire le tue necessità di risparmio, investimento o protezione individuando, con precisione, la soluzione più adatta a soddisfarle.

La Struttura di Vendita
Storia dell'Agenzia

Storia dell’Agenzia

L’agenzia, è presente sul mercato fin dal 1962 come l’Italica Assicurazioni; entra nel “mondo” Ras nel 2000 e dal 2003 si propone anche come “banca” con uno sportello RasBank. Diviene così un polo multifunzionale in grado di offrire, in un unico spazio, una gamma completa di prodotti e servizi in ambito assicurativo, finanziario e bancario, anche in seguito alla fusione tra Ras e Allianz del 2006.

La particolare “vocazione” dell’agenzia al contatto diretto con la clientela, si manifesta in alcune sponsorizzazioni di eventi sportivi e di spettacolo che si svolgono nel suo territorio.

Un approccio “vincente” che i professionisti dell’agenzia sanno riproporre con i clienti.