Resta sempre aggiornato sulle nostre attività

Allianz ULTRA Casa e Patrimonio

La miglior soluzione di Allianz per proteggere la tua casa e il tuo patrimonio. Semplice, chiara e personalizzabile nei contenuti e nel prezzo, ti garantisce il meglio della protezione Allianz. Ecco i rischi della vita privata da cui ti puoi proteggere:   Fabbricato Paga i danni alla struttura e agli impianti della tua casa provocati…

Dettagli

Le nostre soluzioni per la mobilità ti offrono ogni giorno una protezione eccellente con la massima trasparenza.

Dimentica le brutte sorprese, con Allianz sei protetto in caso di: Ogni anno, in Italia si verificano più di 2 milioni di incidenti d’auto e più di 147.000 incidenti motociclistici. Le principali cause sono distrazione (per esempio uso di telefono), mancata precedenza e velocità troppo elevata1. Se l’incidente è avvenuto tra due veicoli immatricolati e assicurati…

Dettagli

ALLIANZ1 CATASTROFI NATURALI

Cosa protegge Ti risarcisce in caso di danni ai locali e al contenuto causati da alluvione, inondazione, allagamento e terremoto. Esempio Una “bomba d’acqua” colpisce la zona in cui vivi. I locali, l’arredamento della tua casa e gli oggetti conservati in cantina vengono danneggiati dall’acqua torbida che trabocca dagli scarichi e dall’enorme quantità d’acqua che…

Dettagli

Convenzione Nazionale Pallavolo

La convenzione Allianz L’accordo è riservato da Allianz agli atleti tesserati FIPAV e consente di beneficiare di condizioni favorevoli sulle garanzie RCA e Incendio e Furto della propria autovettura, motociclo o ciclomotore. • Sconto del 30% sulla tariffa RCA Bonus Malus delle autovetture ad uso privato, vigente al momento dell’emissione o del rinnovo della polizza…

Dettagli

Cerchiamo giovani che credano in se stessi

puzzle-1020011_960_720Cerchiamo giovani che credano in se stessi, che abbiano fede nella possibilità di guadagnare, e che si votino al lavoro di squadra. Vieni a lavorare con noi, invia una mail o vieni in Agenzia per fissare un’appuntamento, per approfondire cosa ti possiamo offrire.

Allianz, la migliore RC Auto 2015 sul mercato

RC Auto, Allianz al primo posto nella classifica 2015 delle migliori Assicurazioni con Agenzie secondo l’Istituto Tedesco Qualità & Finanza. Allianz è al primo posto nella Classifica 2015 delle migliori Assicurazioni con Agenzie e si aggiudica il sigillo di “Ottima RC Auto”, ottenendo il punteggio piu alto per la soddisfazione dei clienti in tutte le categorie di valutazione dei servizi offerti. Lo…

Dettagli

Allianz1 – Invalidità permanente da malattia

Allianz1 protegge tutto ciò che ami con una piccola spesa mensile: il tuo abbonamento alla serenità. Invalidità Permanente da Malattia è la copertura che ti aiuta a far fronte con maggiore serenità alle conseguenze economiche derivanti da un’invalidità permanente da malattia. Ti mette a disposizione un capitale utile per affrontare finanziariamente i problemi economici derivanti da una invalidità permanente da malattia. Info sul…

Dettagli

Allianz1 Business disponibile dal 1° ottobre

L’abbonamento alla serenità per la tua impresa. Le piccole imprese sono il cuore dell’Italia, il motore della nostra economia. Per loro Allianz ha creato Allianz1 Business, un prodotto unico e rivoluzionario costruito per le attività imprenditoriali fino a 5 addetti. Da oggi, con una piccola spesa mensile puoi proteggere la tua attività dai rischi che potrebbero comprometterne la stabilità…

Dettagli